Carbon Mind ammessa alla graduatoria POR MARCHE FESR 2014-2020

Carbon Mind ammessa alla graduatoria POR MARCHE FESR 2014-2020

Pubblicazione della graduatoria relativa al bando POR MARCHE FESR 2014-2020 – ASSE 3- OS 7- Azione 7.1 “Sostegno all’avviamento, allo sviluppo e alla continuità di impresa nelle aree di crisi produttiva – Sostegno ai progetti di Start UP – Plafond Piceno

Carbon Mind nel mese di dicembre 2018 è stata ammessa alla graduatoria:  https://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Attivit%C3%A0-Produttive/News-ed-eventi/Post/47539/AREA-CRISI-COMPLESSA-PICENO-CRATERE-SISMICO-APPROVATI-11-PROGETTI

Carbon Mind, attraverso il  presente progetto di investimento, potenzierà la propria offerta, affiancando ai sevizi già in essere nella start up, i servizi di prototyping e testing.

L’area di prototyping consentirà di realizzare internamente prodotti in composito con svariate tecnologie. L’investimento globale infatti consta dell’allestimento di una piccola clean room e autoclave, di una pressa ed altre equipment che danno ai clienti la possibilità di vedere realizzati i proprio progetti e che consentono di testare nuovi materiali, nuove tecnologie. Tutto questo si traduce in una riduzione del time – to – market e dei costi delle fasi di studio preliminare.

Il laboratorio che verrà realizzato verrà dotato dell’attrezzatura più adeguata per offrire una gamma completa di servizi per la caratterizzazione di materie prime, semilavorati e prodotti finiti.