Azioni per il riorientamento e la diversificazione dei mercati, Carbon Mind ammessa alla graduatoria del bando finanziato dal POR MARCHE FESR 2014-2020 – Asse 1 – OS 1 – AZIONE 1.3 ed EVENTI SISMICI
È stata approvata la graduatoria relativa al bando 2022 POR FESR 2014-2020 Asse 8 – OS 21 – Azione 21.1: “Azioni per il riorientamento e la diversificazione dei mercati”.
Il progetto di Carbon Mind, denominato “Un’espansione da remoto: implementazione dei canali di comunicazione e vendita online per lead e sales generation”, è stato finanziato e prevede una serie di investimenti per la digitalizzazione orizzontale di Carbon Mind.
Tali investimenti saranno in grado di apportare significativi cambiamenti nell’impostazione del rapporto di vendita con il cliente e acquisire contatti interessanti che possano diventare vendite sia online che offline.
L’obiettivo principale è pertanto una trasformazione digitale dei processi commerciali.
Per il raggiungimento di tale obiettivo si prevedono degli interventi mirati che rientrano nei seguenti ambiti: business on line, sito web aziendale e social media marketing.
Carbon Mind nel mese di dicembre 2023 è stata ammessa alla graduatoria
Scopri il Bando n° 5687 – Fondi FESR
https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Fondi-Europei/bandi-Fesr/bandi/id_11498/5687